Media , News | 24.08.2020

Pubblicità, crescono i controlli sulla correttezza dei messaggi


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il rapporto tra la funzione legale e la funzione comunicazione è sempre più stretto“. Nell’articolo di Italia Oggi, Gianluca De Cristofaro esprime la sua opinione sulla necessità di un approccio preventivo da parte delle aziende che vogliono fare pubblicità, per evitare i possibili rischi legali in cui possono incorrere.

Tale approccio è particolarmente attuale nell’ambito del Green Marketing, in cui il reale virtuosismo delle aziende deve essere facilmente verificabile dal potenziale cliente.

Leggi qui l’articolo completo!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

21.02.2025
Intelligenza artificiale e diritto d’autore: il Text and Data Mining (TDM) tra ecc ...

Il concetto di Text and Data Mining (TDM), le eccezioni previste dalla normativa europea e i limiti imposti agli sviluppatori di sistemi ...