Tullio
Salvatore

Associate
Non l'amore, non la fede, non la fama, non i soldi, non la giustizia, datemi la verità. H. D. Thoreau

Tullio si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di proprietà industriale e intellettuale (marchi, brevetti, know-how, nomi a dominio, diritto d’autore e concorrenza sleale) nonché di questioni connesse al settore dell’Informazione Technology.

Inoltre, assiste un ampio spettro di clienti per i profili connessi alla gestione dei sistemi di intelligenza artificiale e alla relativa compliance con la normativa di settore.

Tullio è entrato a far parte dello studio nel 2024.

Precedentemente, ha collaborato con uno studio boutique specializzato in materia di proprietà intellettuale e Information Technology.

Proprietà Intellettuale IT & Data Protection Technology & Media Intelligenza Artificiale

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

24.03.2025
Direttiva NIS 2 e D.Lgs. 138/2024: obblighi in materia di cybersicurezza e profili ...

Il D.Lgs. 138/2024 stabilisce misure volte a garantire un livello elevato di sicurezza informatica su tutto il territorio italiano, cont ...

10.02.2025
Elsa Gentile e Alberto Losacco rafforzano la sede romana di LCA

LCA Studio Legale annuncia l’ingresso di Elsa Gentile e Alberto Losacco, in qualità di of counsel, presso la sede di Roma.

14.01.2025
LCA Studio Legale inaugura il 2025 con nuove nomine

Abbiamo iniziato l’anno con la promozione di nuove figure: un meritato riconoscimento per aver contribuito alla crescita e allo sv ...

07.06.2024
Greenwashing | Anche un prodotto inquinante può essere green?

In questa nuova puntata di The Bar il protagonista è un carburante diesel “green”. Scopriamo insieme la recente sentenza del Consiglio d ...

31.05.2024
Personalizzazioni di prodotti e collaborazioni “apparenti” tra brand | Tendenze re ...

Con un ospite speciale, Paolo Lucci, parliamo della tendenza dei brand di personalizzare con i propri marchi prodotti di altri marchi ...