Micol
Sabatini

Associate
Don't try to change the world | find something that you love | And do it every day | Do that for the rest of your life | And eventually, the world will change. Macklemore

Micol si occupa di tematiche relative alla privacy e alla data protection, fornendo assistenza legale nelle attività di compliance al GDPR. Collabora inoltre con i professionisti dello Studio specializzati nell’ambito della proprietà intellettuale, occupandosi di diritto IT, concorrenza sleale, media e diritto delle nuove tecnologie. Durante il suo percorso ha acquisito una particolare esperienza nelle attività di contrasto alla pirateria sul web.

Micol è entrata a far parte dello Studio a maggio 2022. Precedentemente ha collaborato in uno studio legale specializzato in TMT, IP e Privacy.

IT & Data Protection Proprietà Intellettuale Technology & Media

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

24.03.2025
Direttiva NIS 2 e D.Lgs. 138/2024: obblighi in materia di cybersicurezza e profili ...

Il D.Lgs. 138/2024 stabilisce misure volte a garantire un livello elevato di sicurezza informatica su tutto il territorio italiano, cont ...

10.02.2025
Elsa Gentile e Alberto Losacco rafforzano la sede romana di LCA

LCA Studio Legale annuncia l’ingresso di Elsa Gentile e Alberto Losacco, in qualità di of counsel, presso la sede di Roma.

14.01.2025
LCA Studio Legale inaugura il 2025 con nuove nomine

Abbiamo iniziato l’anno con la promozione di nuove figure: un meritato riconoscimento per aver contribuito alla crescita e allo sv ...

07.06.2024
Greenwashing | Anche un prodotto inquinante può essere green?

In questa nuova puntata di The Bar il protagonista è un carburante diesel “green”. Scopriamo insieme la recente sentenza del Consiglio d ...

31.05.2024
Personalizzazioni di prodotti e collaborazioni “apparenti” tra brand | Tendenze re ...

Con un ospite speciale, Paolo Lucci, parliamo della tendenza dei brand di personalizzare con i propri marchi prodotti di altri marchi ...