Media , News | 07.08.2019

Lo stato dell’arte


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Sempre più spesso gli studi legali abbinano il proprio brand all’arte.

Tra le possibili declinazioni di questo fenomeno, LCA ha certamente scelto la strada del posizionamento quale punto di riferimento e consulente di fiducia per tutti gli operatori del settore, un posizionamento che – a partire dalla passione per l’arte – mira a valorizzare competenze specifiche in ambito legale e fiscale.

Leggi qui l’intervento di Maria Grazia Longoni Palmigiano, nell’articolo di Cristina Melegari su TopLegal Review, sullo stato attuale del mercato, i mandati ricorrenti e le tendenze future.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

07.04.2025
Il Premio LCA per Emergent 2025 a Matteo Cantarella e Shahin Zarinbal

La fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano organizzata da Fiera Milano, annuncia i vincitori dei premi best ...

20.01.2025
Giuseppe Pintaudi si unisce al tax di LCA

Nuovi ingressi nel dipartimento Tax di LCA: Giuseppe Pintaudi opererà nella sede di Milano.

28.11.2024
Musica | Il diritto di sincronizzazione

Sincronizzazione e autorizzazione di un brano: che cosa non può mancare all’interno del contratto?