News | 29.03.2016

LETIZIA CARIELLO A PALAZZO BORROMEO IL 5 E IL 9 APRILE


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA è lieto di presentare “Carillon – Opera per Archi“, un progetto artistico nato dalla collaborazione con Letizia Cariello, Galleria Minini di Brescia e AXA ART Italia. L’opera, un’installazione a parete con suono realizzata con alcuni strumenti musicali incidentati, seguirà un vero e proprio percorso espositivo tra prestigiose sedi artistiche e culturali italiane e non solo.
L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “LAW IS ART!” dello Studio, nato dalla passione per il mondo dell’arte contemporanea di alcuni professionisti e dalla riconosciuta competenza legale in materia di diritto dell’arte.

L’inaugurazione si terrà martedì 5 aprile 2016, alle ore 18.30, presso Palazzo Borromeo. Inoltre, il 9 aprile alle ore 18.00 seguirà una visita guidata con l’artista. Per entrambi gli appuntamenti è necessaria la registrazione all’indirizzo LCAarte@lcalex.it !


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

07.04.2025
Il Premio LCA per Emergent 2025 a Matteo Cantarella e Shahin Zarinbal

La fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano organizzata da Fiera Milano, annuncia i vincitori dei premi best ...

20.01.2025
Giuseppe Pintaudi si unisce al tax di LCA

Nuovi ingressi nel dipartimento Tax di LCA: Giuseppe Pintaudi opererà nella sede di Milano.

28.11.2024
Musica | Il diritto di sincronizzazione

Sincronizzazione e autorizzazione di un brano: che cosa non può mancare all’interno del contratto?