News | 05.04.2019

“Le Fonti Awards” premia il Dipartimento di Diritto Penale di LCA


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Un progetto innovativo ed entusiasmante che parte col piede giusto!

Si è svolta ieri nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, la 44° edizione dei “Le Fonti Awards dedicata alle eccellenze nell’ambito del Diritto Penale.
Il Centro Studi, il Comitato Scientifico e la redazione Le Fonti hanno premiato il Dipartimento di Diritto Penale di LCA come “Studio dell’anno – Dipartimento Emergente Diritto Penale”.

Un riconoscimento ancor più significativo alla luce della recente creazione in LCA di un dipartimento di diritto penale di impresa.

Da tutti i professionisti LCA, complimenti ai colleghi Matteo Uslenghi, Nicolò Pelanda, Paolo Erik Liedholm, Giovanni Morgese e a tutto il resto del team di penalisti!

Equity Partner
Matteo Uslenghi
Equity Partner
Nicolò Pelanda
Managing Associate
Paolo Erik Liedholm

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Penale

L’attività economica e di impresa è sempre più caratterizzata da rischi, divieti e problematiche che possono assumere rilievo penale. LCA ha quindi costituito un proprio dipartimento di diritto penale, in grado di fornire assistenza altamente specializzata nella prevenzione dei rischi e nella gestione di controversie penali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

14.01.2025
LCA Studio Legale inaugura il 2025 con nuove nomine

Abbiamo iniziato l’anno con la promozione di nuove figure: un meritato riconoscimento per aver contribuito alla crescita e allo sv ...