News | 25.10.2018

LCA Studio Legale per la quotazione di Circle su AIM Italia


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team guidato da Benedetto Lonato e Giulia Cerutti, ha assistito Circle S.p.A nell’ambito dell’operazione di quotazione delle proprie azioni su AIM Italia.

Costituita a Genova nel giugno del 2012, Circle S.p.A. è una società di consulenza direzionale con competenze verticali distintive nel settore portuale e della logistica intermodale, specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione della Supply Chain. L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società su AIM Italia è previsto per venerdì 26 ottobre 2018.

Nell’operazione la società è stata assistita inoltre da Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, Nominated Adviser (NomAd) e Bookrunner, Emintad Italia e IR Top Consulting, quali advisor finanziari, BDO Italia S.p.A., quale società di revisione e Studio Palma, quale consulente fiscale.

Equity Partner
Benedetto Lonato

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

24.12.2024
LCA con SOGES GROUP S.p.A. nell’acquisizione di Hotel Bretagna – Alfieri Collectio ...

Prosegue la crescita di SOGES GROUP S.p.A., a soli sei mesi dalla quotazione in Borsa la società perfeziona l’acquisizione di ...