News | 21.12.2018

LCA cresce anche a Genova


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

A partire dal 1° gennaio 2019, l’avvocato Davide Magnolia, in qualità di partner, e l’avvocato Giacomo Falsetta si uniranno al team della sede di Genova di LCA Studio Legale, andando a rafforzare e completare il dipartimento di diritto dei trasporti e della logistica, e in particolare quello dedicato allo shipping.

Davide Magnolia ha maturato in tale ambito una considerevole esperienza professionale, assistendo importanti terminal portuali, armatori, compagnie assicurative e P&I clubs su numerose tematiche legate al diritto marittimo, portuale, assicurativo, della logistica e dei trasporti.

Questo ingresso – ulteriore conferma della crescita di LCA e della precisa volontà dello Studio di puntare sulla città di Genova – consentirà una più completa assistenza ai clienti operanti nel settore navale e, coniugando le nuove competenze con l’expertise storica dello Studio, un loro affiancamento anche in materia di shipping finance, diritto doganale, corporate e M&A.

Equity Partner
Benedetto Lonato
Equity Partner
Riccardo Massimilla
Equity Partner
Davide Magnolia

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Trasporti, Shipping & Aviation

LCA presta la propria attività a favore degli operatori del mondo della logistica, dello shipping e del settore aeronautico, tra cui spedizionieri, vettori, agenzie, terminal, operatori logistici e compagnie aeree, nonché armatori, investitori, fondi di private equity, cantieri navali, P&I Club, charterer, costruttori, finanziatori, operatori commerciali, broker, assicuratori e numerosi altri player che gravitano nel settore dei trasporti.
LINK

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

02.12.2024
Metrotranvia Milano-Seregno, LCA nell’accordo conciliativo di Novelis con le autor ...

Novelis raggiunge un accordo con il Comune di Bresso e la Città Metropolitana di Milano: approvate le modifiche al progetto della Metrot ...