News | 10.10.2018

LCA con Travel Appeal per il nuovo round da 3 milioni di euro


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il team di Emerging Companies & Venture Capital di LCA Studio Legale, con Andrea Messuti e Stefano Giannone Codiglione, ha assistito Travel Appeal nel nuovo e importante round di investimento del valore di 3 milioni di euro di capitale deliberato in favore di Indaco Ventures I e Airbridge Equity Partners.

Travel Appeal è una startup nata con il supporto dell’incubatore H-Farm e specializzata in data science e intelligenza artificiale per il settore turistico.
Sfrutta quei dati per elaborare strategie e consigli su come migliorare la propria immagine online e il proprio posizionamento.
Di conseguenza permette agli utenti di migliorare le performance e attrarre più clienti, con un impatto positivo sul fatturato.

La sottoscrizione di questo aumento di capitale permette a Travel Appeal di diventare una società per azioni e di accelerare l’espansione internazionale in Europa e in mercati strategici con l’obiettivo di fatturato di oltre 25 milioni di euro a partire dal 2021.

Il fondo Indaco Ventures I è stato assistito da Bird & Bird.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

24.02.2025
Bnbkit chiude con LCA un round di investimento

Bnbkit S.r.l., startup specializzata nella logistica della biancheria per gli affitti brevi, chiude un round di investimento sottoscritt ...

29.01.2025
LCA nel nuovo round di investimento di Easy Rain

Easy Rain S.p.A. conclude un round di investimento da 2,5 milioni di euro per potenziare le soluzioni tecnologiche nel settore automotiv ...