News | 07.07.2021

LCA porta ID-ENTITY all’AIM


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team composto da Andrea Messuti, Giuditta Rege e Martina Lacalamita, ha assistito come deal counsel ID-ENTITY, società svizzera attiva nella creazione di contenuti omnichannel, per gli aspetti regulatory e corporate del processo di IPO all’AIM.

Come Advisor finanziario dell’operazione ha agito IRTOP, con la fondatrice e managing partner Anna Lambiase coadiuvata da Floriata Vitale; Integrae SIM ha agito come Nomad e Global Coordinator, e Banca Valsabbina come co-lead manager. La società di revisione è PKF Italia S.p.A.

L’operazione prevede l’emissione di n. 1.470.000 azioni ordinarie riservate a investitori istituzionali, una green shoe del 15% dell’offerta, nonché l’emissione di n. 1.690.000 warrant assegnati agli investi-tori nel rapporto di uno a uno, mentre il rapporto di conversione è stato determinato in una azione per ogni tre warrant, portati in conversione per prezzo crescente in ragione degli scaglioni annuali di conversione.

La notizia su Engage, Borsa Italiana, Teleborsa, Legalcommunity.

Equity Partner
Andrea Messuti
Senior Associate
Giuditta Rege

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

24.12.2024
LCA con SOGES GROUP S.p.A. nell’acquisizione di Hotel Bretagna – Alfieri Collectio ...

Prosegue la crescita di SOGES GROUP S.p.A., a soli sei mesi dalla quotazione in Borsa la società perfeziona l’acquisizione di ...