News | 24.12.2019

Eversheds Sutherland e LCA nell’acquisto di tre strutture da parte di Safestay


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Lo studio Nobles di Kiev, con un team guidato dal partner Volodymyr Yakubovskyy, e, per gli aspetti di diritto italiano, LCA Studio Legale, con un team guidato da Edoardo Calcaterra, hanno assistito Dreamgroup Management, gruppo prevalentemente operativo in diversi centri dell’Ucraina, nell’operazione di acquisizione, da parte di Safestay, di tre società controllate attive rispettivamente in Repubblica Ceca, Polonia e Repubblica Slovacca.

Safestay, società quotata su London Stock Exchange (Aim) proprietaria di una catena internazionale di contemporary premium hostel, è stata affiancata da Eversheds Sutherland.

Equity Partner
Edoardo Calcaterra

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

15.04.2025
LCA al fianco di DBInformation nell’acquisizione di Ediman

DBInformation prosegue la propria crescita con l’acquisizione di Ediman, una delle principali media company italiane specializzate ...

08.04.2025
LCA, BonelliErede e A&O Shearman nella prima cartolarizzazione di Ener2Crowd

Ener2Crowd lancia il suo primo programma di cartolarizzazione da 45 milioni di euro per le PMI italiane, con il supporto di illimity Ban ...

31.03.2025
LCA con Bohopo per il finanziamento di Casa Laveni

Bohopo completa il finanziamento per la ristrutturazione di Casa Laveni, boutique hotel a Milano, che aprirà nel 2026.